Una vacanza tra divertimento e avventura
Certamente, la prima esperienza che vi consigliamo di fare ad Hervey Bay è quella di recarvi presso il golfo di Hervey, dove potrete fare un giro in barca a vela oppure una bella immersione per entrare direttamente in contatto con l’acqua del mare e ammirare gli splendidi fondali.
Se vi recate in questa splendida città nei mesi di luglio e agosto, potrete partecipare all’Hervey Bay Whale Festival, durante il quale si tengono concerti, mostre e sfilate. Dal molo di Urangan, inoltre, partono crociere che permettono, sotto l’attenta supervisione di guide esperte, di arricchire la vacanza avvistando le balene e i loro cuccioli e scoprendo quanto amino giocare entusiasmandovi.
E dopo tante emozioni trascorrere la fine della giornata passeggiando lungo la Hervey Bay Esplanade alla ricerca del vostro caffè preferito, per respirare quell’aria cosmopolita che a piccole dosi sapete apprezzare e che riesce a rigenerarvi.
Il giorno seguente si potrebbe percorrere il lungomare da Urangan Harbour a Gatakers Bay, visitare la casa delle orchidee all’interno dei giardini botanici e fare un salto all'Hervey Bay Historical Village and Museum. In seguito, potrete raggiungere il Fraser Coast Discovery Sphere, dove scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul magnifico mondo delle megattere.